Approfitta del servizio di noleggio con conducente

Il servizio di noleggio con conducente (abbreviato N.C.C.) è un servizio di trasporto pubblico non di linea. Trasporto pubblico non di linea vuol dire che il servizio prevede itinerari non fissi, che cambiano di volta in volta, a seconda delle richieste del cliente.  Se prima era riservato a una clientela di tipo business e di livello alquanto elevato, oggi viene considerato un servizio più diffuso e con una flessibilità che si adatta anche a eventi privati, come possono essere feste, matrimoni, gite di famiglia. A differenza dei taxi, che possono muoversi a tariffe ragionevoli solo se il tragitto resta all’interno della città, e del noleggio auto, che si limita a fornirti il solo mezzo ma nulla di più, il noleggio con conducente è in grado di trasportarti per tutto il suolo europeo e sempre col tuo chauffeur personale alla guida.

Il NCC rappresenta una vera e propria comodità, avrete un autista personale, che garantisce riservatezza e serietà, per condurvi ovunque desideriate per i vostri spostamenti di lavoro, di piacere o per condurre i vostri migliori clienti dovunque lo richiediate.  I veicoli utilizzati per il servizio di Noleggio con Conducente sono svariati e comprendono tutte le categorie, a partire dalle auto di classe berlina, fino ai pullman per ospitare i gruppi più numerosi. In molte città sono disponibili anche auto di lusso VIP per eventi particolari, se volete sorprendere una persona o se decidete semplicemente di volervi fare un bel regalo.

La prenotazione deve avvenire con ampio anticipo solo nel caso in cui la richiesta sia assai particolare: in genere bastano alcune ore, o una giornata, per permettere all’agenzia di organizzare il trasporto senza intoppi, con il mezzo preferito dal cliente. Per le partenze da aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, l’autista attende i passeggeri con un cartello e li aspetta anche se il mezzo sul quale stanno viaggiando, è in ritardo. I servizi NCC sono disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, con tariffe personalizzate e competitive non soggette a variazioni dovute al traffico.