Come riconquistare il partner grazie alle fatture d’amore

Gli incantesimi d’amore sono molto potenti. È perché l’amore tra le persone può produrre forti emozioni ed energie. Sii consapevole che quando pratichi la magia, devi assumerti la responsabilità di ciò che vuoi e di ciò che fai. Sii consapevole che ciò che desideri per gli altri tornerà a te, anche più forte di quello che hai inviato prima. Nella magia dell’amore, solo un’azione positiva otterrà un risultato positivo! Cercare di manipolare la volontà della persona desiderata è l’errore più frequente che le persone commettono e non può portare a risultati positivi. Pertanto, ti consigliamo di chiederti prima di decidere di usare la magia: “Perché voglio quel partner? Quanto è profondo il mio amore? È vero amore o solo attrazione fisica?” L’amore dà libertà al partner, pensa al suo benessere e alla sua felicità e non ha bisogno di cambiarlo. La magia è uno strumento utile e una buona scelta nel caso in cui tu sia disposto a portare sacrificio sull’altare dell’amore. Se porti lì la tua trasformazione, diventi una persona migliore, migliora il tuo carattere, comprensione e comunicazione, allora la magia è una buona scelta e porterà più felicità, equilibrio e soddisfazione a te e anche al tuo partner.

Per incantesimi, fatture, legamenti d’amore ti consigliamo di rivolgerti ai professionisti di Studio Esoterico. Studio Esoterico ha una percentuale del 95% circa di casi risolti e si pone tra gli studi di magia con il più alto numero di interventi andati a buon fine e di fatture d’amore riuscite che funzionano.

Molti pensano che le fatture d’amore e i legamenti d’amore siano due tipi di rituali che non hanno niente in comune; in realtà si tratta della stessa pratica magica con nomi diversi, valida sia per amori etero che gay o omosessuali. Una fattura d’amore viene spesso associata a un incantesimo maligno ma non è così: si possono attuare fatture più o meno positive ma questo spetta all’etica dell’operatore esoterico e al suo modus operandi. Ginevra di Studio Esoterico agisce solo a fin di bene: lo scopo principale di un incantesimo di magia è quello di perseguire il benessere dell’assistito. Pur non potendo promettere fatture d’amore garantite o di sicura riuscita al 100%, è indubbio che i suoi interventi abbiano una percentuale di riuscita che pochissimi studi esoterici possono eguagliare.