Come risolvere qualsiasi problema di assistenza del tuo iPhone a Roma

I design iPhone interamente in vetro di Apple sono belli, ma possono essere molto costosi da riparare se non hai AppleCare +.Qualsiasi nuovo iPhone acquistato, sia esso l’iPhone XS Max o l’iPhone 7 di 2 anni, viene fornito con AppleCare, che include il supporto telefonico gratuito di Apple per i primi 90 giorni e una garanzia limitata di un anno, ma in particolare contro i difetti. In particolare, AppleCare normale non copre danni accidentali. Questo è coperto solo dal piano assicurativo premium di Apple, AppleCare +, che chiunque dovrebbe comprare se sta acquistando un nuovo iPhone.

AppleCare + costa $ 300 per coprire un nuovo iPhone XS o XS Max, o $ 15 al mese per 24 mesi. Non è economico! Ma, se stai già spendendo almeno $ 1.000 su un iPhone XS, vale assolutamente l’acquisto. AppleCare + sostanzialmente estende la garanzia AppleCare da uno a due anni, incluso il supporto telefonico gratuito di Apple. Ma aggiunge anche la copertura per danni accidentali, causati da gocce o acqua. AppleCare + coprirà fino a due “incidenti”, ma se si verificsno due incidenti in cui una parte del tuo telefono si blocca, AppleCare + praticamente paga per sé. AppleCare + per i nuovi modelli di iPhone copre anche furti e smarrimenti, cosa che AppleCare + non aveva precedentemente coperto.

Ad esempio, se hai AppleCare + e rompi lo schermo, pagherai solo $ 29 per ripararlo. Se non hai AppleCare + e rompi lo schermo, pagherai  $ 279 se hai un iPhone XS e $ 329 se hai l’iPhone XS Max.

In tutto questo, ricorda che se però stai cercando un luogo fisico che possa facilmente e prontamente aiutarti nell’assistenza iPhone Roma, ti suggeriamo di rivolgerti a PitPhone. Riparano il tuo Smartphone in 10 Minuti. 11 negozi su tutta Roma, pronti a risolvere qualsiasi problema del tuo smartphone.