Gli appartamenti Lampedusa a Cala Croce

Gli appartamenti Lampedusa si trovano in una delle calette più affascinati dell’ isola, immersi, nella magica spiaggia di Cala Croce. Il mare della caletta di cala croce è di un azzurro cristallino intenso, grazie alla conformità della sua insenatura, ha la caratteristica di essere bagnato da un mare sempre calmo. La spiaggia di Cala Croce, che si estende per tutta la caletta è tra le spiagge più visitate  dai turisti, proprio per la sua bellezza e la sua facilità di accesso.

La spiaggia già dal tramonto comincia ad animarsi di luci soffuse e musica : offre infatti ampia scelta di locali con ottimi aperitivi sulla costa e un discoclub. Questa eccellente spiaggia riparata anche dallo scirocco è raggiungibile dalla Guitgia lungo la strada che va a Ponente, seguendo una stradina sterrata che si incontra dopo due incroci. Nei dintorni si trovano diversi locali/pub le cui luci, al calar del sole, regalano un’atmosfera magica e suggestiva.

Gli appartamenti Lampedusa, di proprietà di privati, sono tutti di recente costruzione e ben arredati secondo il gusto dei singoli proprietari, la soluzione ideale per vivere in piena libertà il proprio soggiorno e che permettono di apprezzare al meglio la tipica aria di familiarità che si respira sull’isola. Gli appartamenti Lampedusa sono dotati di aria condizionata, angolo cottura, TV, patio arredato con attrezzature per barbecue, e bagno con doccia. Distano 3 km dall’aeroporto di Lampedusa e mettono a vostra disposizione un parcheggio privato gratuito.

All’interno degli appartamenti Lampedusa trascorrerete la vostra vacanza in totale relax, permettendovi però di raggiungere in pochi minuti le spiagge di sabbia, e il centro abitato dove troverete tutti i servizi, bar ristoranti supermercati farmacia e negozi di ogni genere. Le verande tutte fronte mare, sono attrezzate con tavoli e sedie. Gli spazi comuni sono attrezzati con 2 barbecue in murature e lavandino , per tutti gli appartamenti Lampedusa, un gazebo attrezzato per la zona relax.