Hotel a Misano: i servizi dei 3 stelle

Il mare pulito, la spiaggia curata e il magnifico panorama fanno da cornice ad una splendida atmosfera che in estate si assapora a Misano Adriatico.  Per la sua posizione, l’hotel Misano 3 stelle permette inoltre di raggiungere facilmente molte delle più belle località della Riviera Romagnola e di scoprirne tutto il fascino e la tradizione nei borghi antichi, nelle chiese, nelle sagre folkloristiche, nella cucina tipica. Un hotel Misano 3 stelle ad esempio deve avere un servizio di ricevimento assicurato per 16 ore su 24, un addetto notturno che può correre in aiuto a chiamata e un servizio di custodia dei beni dei clienti. Può esserci anche un servizio bar attivo per 12 ore e la prima colazione in una sala comune oppure in camera.

Le dimensioni minime della camera sono 8 metri per la singola e 14 per la doppia – più almeno 3 per il bagno (stessi parametri degli alberghi a 1 e 2 stelle). Gli hotel Misano 3 stelle hanno una particolare attenzione verso il benessere dei propri ospiti, un trattamento particolare viene riservato alle famiglie e alle esigenze dei piccoli ospiti. Per vivere appieno ogni momento trascorso sulla spiaggia di Misano è ormai tradizione dedicarsi allo sport in tutte le sue declinazioni. Tra gli sport praticabili a terra impazzano le sfide a beach volley e beach tennis, nei campi allestiti lungo tutto il litorale , mentre  numerosi stabilimenti balneari si sono dotati di vere e proprie palestre all’aria aperta.

Gli hotel Misano 3 stelle sono convenzionati con i principali stabilimenti balneari della città. Ci sono quelli più attivi simili a veri e propri villaggi turistici, oppure “bagni” più tranquilli. Un’altra importante attrazione che attira da sempre gli appassionati delle emozioni forti e della velocità è l’autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli, dedicato alla memoria del giovane motociclista scomparso prematuramente, che da anni ospita il Moto GP, ed è la meta preferita dai gli appassionati del mondo a due ruote.