In cosa consiste il noleggio fotocopiatrici con contratto costo di copia 

Il noleggio fotocopiatrici, grazie al costo copia, diventa alla portata della micro impresa. Il servizio di costo copia nasce come nuova formula di risparmio che permette alle aziende clienti di programmare con precisione le spese per l’acquisto dell’hardware e la sua gestione, mantenendo un controllo totale dei costi fissi e una chiara visione dei costi variabili.  Il noleggio fotocopiatrici a costo copia è la formula che prevede un servizio tutto incluso comprensivo di assistenza tecnica, ricambi e consumabili, e permette al cliente di non avere spese impreviste.

Il pacchetto di servizi viene costruito sulle reali necessità del cliente, eliminando costi superflui.

Il canone di noleggio e il costo di stampa dipendono strettamente dall’apparecchiatura scelta: il tipo di stampante, fotocopiatrice e multifunzione. Questo tipo di contratto prevede dunque un canone fisso mensile ed eventualmente una quota variabile in caso si superi il numero di copie precedentemente stabilito (costo copia).

Il noleggio fotocopiatrici brescia con la soluzione costo di copia permette di sfruttare macchinari di ultima generazione con la comodità del tutto incluso, senza investimento iniziale e senza l’onere della rottamazione quando diventano obsolescenti o non corrispondono più alle proprie esigenze produttive. Attraverso la soluzione del noleggio stampanti vengono ridotti drasticamente i costi e l’impresa cliente potrà pagare per l’utilizzo della stampante in comode rate, senza gravare così sul bilancio aziendale.

I canoni del noleggio fotocopiatrici vengono considerati come un puro costo operativo di servizio e quindi sono interamente deducibili dalle imposte, iva compresa.

Grazie alla pianificazione finanziaria sarà possibile avere costi certi e programmati per tutta la durata del contratto del noleggio fotocopiatrici.

Non vi è quindi l’immobilizzazione di capitali, gli stessi che invece possono essere impiegati per altri investimenti. L’utilizzatore della fotocopiatrice ha la disponibilità del bene per un periodo di tempo determinato (30/36/48/60 mesi) a seconda delle esigenze e del valore complessivo del macchinario.