Kit ciminiera per barbecue Weber: dove trovarlo?

Il modo più rapido per ottenere bricchetti incandescenti è utilizzare uno strumento semplice ma allo stesso tempo sorprendente.  Con il Kit ciminiera Weber fai bruciare il carbone rapidamente e facilmente. Weber è senza alcun dubbio tra i migliori brand specializzati nel settore dei barbecue; una delle aziende leader in questo settore a livello mondiale fin dal 1952, grazie ai suoi barbecue con design creativi e contemporanei, che si adattano perfettamente all’arredamento esterno del giardino e degli spazi all’aperto, unendo l’ergonomia ideale per la realizzazione di un’ottima cucina, con la massima sicurezza e robustezza.

Il kit ciminiera weber garantisce una facile accensione, rapida e pulita ogni volta che si utilizza il barbecue a carbone. In soli 20 minuti e senza sforzi otterrete una brace perfetta. Il tempo di sorseggiare un aperitivo con gli amici. Niente di più semplice: mettete due o tre cubetti accendifuoco sulla griglia focolare e ponete sopra il cesto accenditore riempita di bricchetti. Grazie al kit ciminiera weber è possibile creare una brace perfetta e senza rischi: un’impugnatura di plastica termoindurita a isolamento termico e un’impugnatura metallica pieghevole permettono di manipolare il carbone caldo in tutta sicurezza.  Il kit ciminiera Weber è pensato per facilitare l’accensione delle braci per i grill portatili come lo Smokey Joe e il Go Anywehere a carbone.

Il kit ciminiera weber riproduce lo stesso design ispiratore dell’originale ciminiera di accensione. Impila semplicemente i bricchetti sulla cima e mettici sotto qualche cubetto accendifuoco Weber per far bruciare i bricchetti.  Non è più necessario toccare la brace, né rigirarla o soffiarvi sopra: la valvola d’aerazione garantisce da sola la circolazione dell’aria ed il mantenimento della giusta temperatura. Per i tradizionalisti però si rivela utilissima per accendere la carbonella quando si è all’aperto o nel camino di casa. In questo modo si accelerano i tempi di accensione e non è necessario ricorrere a liquidi infiammabili o altro.