Onoranze funebri a Roma: a chi rivolgersi?

Quando ci si trova a dover affrontare la perdita di una persona amata, è bene affidarsi ad agenzie di onoranze funebri serie, discrete e che sappiano come assisterci, come le Onoranze Funebri Lorenzetti di Roma.

Le onoranze funebri Roma intervengono praticamente nell’immediato, e vi guideranno nei procedimenti che seguono il decesso: verrà contattato un medico per il rilascio di un  primo certificato di morte e successivamente, dopo 15 ore dal decesso, un secondo medico rilascerà un altro certificato di morte: solo con entrambi si potrà denunciare il decesso all’ufficiale di Stato Civile. In caso di morte in centri medici o simili, invece, si occuperà di tutto il personale; mentre negli altri casi bisognerà contattare le forze dell’ordine. Il defunto verrà seppellito nel cimitero di competenza, che dipenderà dalla residenza di appartenenza. Inoltre, le onoranze funebri di Roma si occuperanno anche degli addobbi floreali per il funerale e del carro funebre, vi aiuteranno nella scelta e nell’acquisto della bara, e gestiranno autonomamente le pratiche funerarie.

Affidandovi alle onoranze funebri di Roma, avrete il massimo riserbo e la loro assistenza entro un’ora dalla chiamata, 24h su 24. Si occuperanno di ogni aspetto, dalla vestizione alla tumulazione, e tutto a prezzi bassi ed economici. Partendo da un minimo di 850 €, potrete organizzare il funerale senza dover rinunciare alla qualità e alla professionalità dei servizi offerti dalle pompe funebri.

Lasciate che il vostro lutto e la sua celebrazione vengano seguite da agenzie di onoranze funebri di Roma qualificate, e che perciò possano, con discrezione e serietà, seguirvi in ogni aspetto e preparativo del funerale.

Disponibili 365 giorni l’anno, le agenzie di onoranze funebri intervengono in tutta la città di Roma, assicurando sempre massima puntualità e precisione, un’assistenza legale completa, dei funerali economici, e un alto livello di professionalità e discrezione.