Ottieni un lato B perfetto grazie alla tecnica dei fili permanenti

Il lato B, secondo gli ultimi sondaggi effettuati, sembra sia la caratteristica femminile più apprezzata dagli uomini: un sedere alto, sodo e ben fatto è il desiderio di tantissime donne per sentirsi belle e seducenti, ma soprattutto per piacersi di più. Non esiste una dimensione particolare, ma le due caratteristiche a cui deve rispondere ogni gluteo sono: una buona proiezione e la giusta armonia tra concavità dei fianchi e convessità delle coulotte de cheval. Infatti le curve attorno al gluteo sono importanti per far risaltare al meglio la proiezione del gluteo stesso. Vuoi ottenere un sedere perfetto? Da adesso puoi riuscirci grazie alla tecnica dei fili permanenti.

È una tecnica che consente di contrastare il rilassamento cutaneo e muscolare di diverse parti del corpo e, inoltre, è una delle metodiche meno invasive per rimodellare i glutei. Questa tecnica per sollevare i glutei viene attuata in sede ambulatoriale e in anestesia locale, per una durata di circa un’ora. La metodologia specifica verrà decisa assieme al chirurgo in fase di consulenza, per capire dove intervenire esattamente, in base ai risultati ricercati dal paziente. Vengono utilizzati fili di silicone il cui effetto liftante dura per anni. Il filo viene introdotto con una micro incisione di 3mm e viene fatto girare intorno al gluteo una o più volte in base al risultato e alla quantità di tessuto che si deve sollevare per ottenere il risultato desiderato.

Non vi è alcun decorso post-operatorio da affrontare, si può tornare subito a casa e riprendere le normali abitudini e le ecchimosi causate dall’inserimento dei fili verranno riassorbite in quattro o cinque giorni. Perché eseguire questa tecnica? Innanzitutto per la sua efficacia e la poca invasività: senza avvalersi di protesi, permette di sollevare i glutei in maniera efficace, rapida e soprattutto duratura. Il risultato infatti sarà permanente e la soddisfazione del paziente immediata, per via degli effetti visibili sin da subito. Grazie a questo intervento non invasivo potrete ottenere il sedere perfetto che avete sempre sognato!