Pizza romana a Milano: provala da Pizzottella

Il format della pizzeria romana Milano unisce la vicinanza alle tradizioni, la selezione delle materie prime e la proposta di ricette e abbinamenti della cucina tradizionale – valori cari a David e storicamente valorizzati dall’offerta gastronomica del Gruppo – a un approccio nuovo e innovativo al prodotto che si rifà, invece, all’esperienza di Jacopo e del processo di produzione e lavorazione scelto.  All’interno della pizzeria romana Milano vi è un ampio assortimento di pizze tradizionali cotte rigorosamente nel forno a legna. Le pizze vengono preparate con ingredienti freschi, attentamente scelti. L’ambiente accogliente e tranquillo con i colori e l’allegria tipica del mondo romano vi faranno immergere in un’atmosfera ricca.

E’ presente una ricca e curata cantina di vini molto ricercati, da noi potrai assaporare vini rinomati difficilmente trovabili in altri locali. La pizzeria romana Milano è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. La pizzeria romana Milano effettua anche il servizio d’asporto e consegna a domicilio. Le sale delle tre sedi possono essere prenotate per festeggiare eventi, compleanni, pranzi di lavoro e altre ricorrenze importanti.

Anche i formati possono cambiare, per soddisfare ogni tipo di cliente: mini, per i bambini o per chi preferisce lasciare un posticino alle altre prelibatezze offerte dalla cucina, oppure maxi per le famiglie e i gruppi a partire da quattro persone. La pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche al “metro” in base alla lunghezza della vostra fame.

Tutti gli ingredienti della pizzeria romana Milano sono selezionati per offrirvi un sapore unico e che, uniti all’esperienza nella lavorazione dell’impasto, permettono di ottenere come prodotto finale una pizza gustosa e che soddisfa tutti i palati: dalla pizza classica, la pizza margherita, passando per le pizze più raffinate e particolari come la pizza quattro stagioni, la diavola.