PTC: il miglior centro di fisioterapia a Brescia

Presso il centro di fisioterapia Brescia, sia il paziente che il collega professionista possono trovare la migliore consulenza nell’inquadramento del problema e nel trattamento. PTC propone ai pazienti percorsi personalizzati di fisioterapia, rieducazione posturale globale e riabilitazione motoria per il recupero della normale attività di deambulazione. Il centro eroga servizi medici e fisioterapici sia a livello ambulatoriale che domiciliare avvalendosi di uno staff multispecialistico e impiegando un approccio multidisciplinare (cardiologia, fisiatria, psicologia, fisioterapia). La fisioterapia a Brescia agisce attraverso lo sviluppo, il recupero e il mantenimento della funzionalità del movimento nel corpo umano con lo scopo di migliorare la qualità di vita dell’individuo attraverso diversi interventi terapeutici, quali: terapia fisica, manipolativa, massoterapia, terapia posturale, chinesiterapia e altre.

Lo studio di fisioterapia a Brescia comprende tutte le tecniche manuali e strumentali che il professionista, cioè il fisioterapista, ha a sua disposizione. Ma la fisioterapia non è solo riabilitazione di una condizione patologica; è anche un mezzo per mantenere il nostro benessere. L’équipe di fisioterapia tratta tutte le problematiche di natura traumatologica, ortopedica, neurologica, reumatologica, angiologica e posturale in collaborazione con il fisiatra, l’ortopedico e con il reumatologo.  Ogni trattamento è personalizzato: al centro di fisioterapia Brescia verrete indirizzati verso il fisioterapista più adatto per assisterti e risolvere al meglio la problematica che ti affligge.

Il centro di fisioterapia Brescia è dotato delle migliori attrezzature presenti sul mercato e si avvale della collaborazione dei migliori professionisti specializzati del settore, come medici ortopedici, fisioterapisti, laureati in scienze motorie, massofisioterapisti, osteopati. I benefici di questo metodo di lavoro sono sorprendenti già dopo poche sedute, i malati da poche centinaia di metri di autonomia nel cammino effettuano poi distanze di 5 o 6 km senza problemi tornando poi a una vita pressoché normale. Tutti i percorsi riabilitativi sono costruiti su misura delle esigenze del singolo paziente.