Quali sono gli obiettivi dell’azienda informatica?

L’azienda informatica è una presenza consolidata nel panorama delle aziende IT, nata con l’obiettivo di fornire servizi e consulenza per lo sviluppo tecnologico ed informatico, che si è affermata portando avanti con coerenza e competenza la propria missione. L’ampia esperienza maturata e le capacità progettuali sono gli strumenti che vengono messi a disposizione delle aziende per aumentarne la produttività e l’efficienza interna, e per migliorarne sensibilmente il rapporto con la propria clientela.

Oggi l’azienda informatica mette a diposizione dei suoi clienti la competenza di una struttura composta da un grande numero di personale qualificato che gestiscono più di due milioni di richieste all’anno. L’approfondita conoscenza degli ambienti tecnologici e l’esperienza sviluppata in ambito applicativo e organizzativo, consentono  all’azienda di offrire un servizio altamente specializzato. Gli interventi ed i progetti vengono svolti sia presso i clienti che presso le sedi, in base alle esigenze espresse dai clienti stessi.

Il supporto fornito avviene tramite personale tecnico qualificato a vari livelli di specializzazione e attraverso la consulenza per la gestione e la personalizzazione del proprio software applicativo. Grazie alle esperienze acquisite nell’ambito dei sistemi informativi, l’azienda informatica è in grado di farsi carico totalmente della gestione di progetti software, proponendosi come qualificato interlocutore attraverso attività di consulting, engineering, system integrator e checking dei sistemi informativi nel loro complesso.

L’azienda é in grado di progettare ed implementare soluzioni semplici e complesse per l’integrazione di dispositivi Apple all’interno di infrastrutture eterogenee come device mobili, prodotti Apple, sistemi Apple, e soluzioni linux e Unix based. Vengono erogati servizi di qualità poiché l’obiettivo primario non è soltanto crescere il business aziendale ma in primis è aumentare i livelli di soddisfazione dei propri clienti, motivo tale per cui i propri processi ed i propri tools sono conformi alla standard ITIL quale framework di best practices di riferimento a livello globale.