Rassoda le gambe senza palestra grazie ai leggings BeGood

Per perdere i chili di troppo e ritornare in forma in breve tempo, la dieta e l’esercizio fisico possono aiutare molto a dimagrire. Ma a volte capita che, nonostante la dieta e l’attività fisica, il corpo non riesca a raggiungere le forme desiderate. Il motivo è che le cellule adipose, i liquidi e le tossine tendono a concentrarsi in punti critici dai quali è difficile rimuoverle: è il caso dell’addome, delle cosce e dei glutei, dove questi cuscinetti si concentrano, andando così ad appesantire la figura rendendola antiestetica. Specialmente sui glutei, l’abbigliamento gioca un ruolo importante, soprattutto se si indossano i leggings snellenti BeGood, ovvero un tipo di pantaloni che hanno un effetto dimagrante. Si tratta di un tessuto innovativo, che contiene minerali di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina.

Come funzionano i leggings snellenti?

All’azione contenitiva, realizzata attraverso l’impiego di fasce elastiche e da speciali rafforzature nelle zone dei glutei, della pancia e del fondoschiena, questi capi associano un’azione massaggiante dovuta alla trama elastica delle fibre. Ogni legging BeGood agisce in modo combinato sulle gambe, drenando i liquidi in eccesso, riducendo il giro coscia-vita-fianchi e idratando la pelle senza bisogno di creme, donando così una sensazione di leggerezza mai provata.

Leggings snellenti: come vanno indossati?

L’ideale è indossare i pantaloncini snellenti per circa 6-8 ore al giorno, specialmente durante l’attività sportiva, quando si fa jogging o mentre si svolgono esercizi in palestra. I leggings snellenti si possono anche usare come vestiti oppure possono essere inseriti sotto un normale jeans o una gonna. Il tessuto, inoltre, genera un effetto super slim, che sin da subito fa sì che vengano eliminati alcuni centimetri di troppo da vita, fianchi e cosce. Lo speciale tessuto con cui sono stati realizzati, dopo lunghi studi di laboratorio, è stato reso estremamente elastico ed ergonomico, così da adattarsi a qualsiasi conformazione fisica, mentre la funzione traspirante permette di indossarli anche sotto i vestiti. Risultati testati, visibili dopo soli 10 giorni!