Stampa le tue card in PVC

Il PVC è un materiale di uso comune utilizzato in moltissimi settori industriali e manifatturieri. In ambito marketing e pubblicitario ad esempio è usato nella produzione di tessere, carte fedeltà, badge e bigliettini da visita. La card pvc è uno strumento per l’informazione e la comunicazione di qualità, con numerose opzioni per farla evolvere dopo la stampa. Le tessere plastificate o le card pvc ci accompagnano nella vita di ogni giorno: si pensi, ad esempio, alle fidelity card dei supermercati o delle catene di store presso le quali facciamo i nostri acquisti, alle carte di credito, di debito o le prepagate, alle carte conto, alle tessere plastificate per i ristoranti, bar, pub, pizzerie etc., ai badge aziendali e alle gift card.

Il supporto in pvc può essere personalizzato in diversi modi, utilizzando pvc trasparente, opaco, lucido, coprente. Le gift card in pvc permettono a chi le riceve di spendere un importo prestabilito all’interno di uno specifico negozio o di una catena di negozi. Si può personalizzare con grafiche studiate ad hoc e lucidature per rendere il prodotto unico e facilmente riconoscibile fra tanti. Stampando card in pvc riceverai un supporto costante da parte di professionisti altamente qualificati, in grado di seguire il cliente dal progetto grafico al prodotto finito.

A seconda del target, si può pensare ad un progetto articolato che comprende la grafica della card in pvc ma anche la grafica, i materiali e lo stile del packaging che la conterrà. La giusta confezione, soprattutto per le vip card e le gift card è molto importante per dare il giusto valore al prodotto e per alzare il livello di prestigio della card. Le tessere in PVC possono essere personalizzate anche in base al tipo di plastica che si utilizza: coprente, lucido, opaco e trasparente. Le card plastificate sono ideali per ogni destinazione d’uso, grazie alla personalizzazione nella scelta della grafica, delle tonalità cromatiche e della lucidatura.