L’amore per la danza
Quella per la danza è una passione che condividono tante persone. Poter ballare a prescindere dal tipo di danza di cui si sta trattando è una sensazione bellissima e liberatoria, anche se comunque vi è dietro un grande studio sia a livello teorico sia a livello pratico.
L’impegno è davvero importante per riuscire a vivere al meglio questo sport e per evitare soprattutto di ferirsi, visto che basta un movimento sbagliato per potersi fare male ed ciò che va evitato.
Che cos’è il valzer? Parliamone un po’ assieme
Quando siamo la parola falsa facciamo riferimento a un tipo di danza che è nato alla fine del XVII da un’evoluzione del Ländler.
Quali sono le origini del valzer però? Il valzer si è diffuso all’inizio in Austria e nel sud della Germania e ben presto Diffuso anche nel resto dell’Europa, comunque nella maggior parte degli stati, Come per esempio in Francia, In Italia, in Inghilterra e in Russia.
Il grande successo che ho avuto il valzer dovuto sia allora musica orecchiabile che accompagna questo ballo, sia il fatto che la coppia di ballerini danza abbracciata e si trattava di una novità importante e rivoluzionaria.
Dove andare a studiare danza in una scuola?
Se quello cercando è proprio qualcuno che abbia una scuola di danza a Moncalieri, allora vi invito ad andare a visitare il sito web di Piemonte Shopping dove potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno riguardo all’attività di Asd Jds Denise Abrate – Scuola di Danza, E per poter avere maggiori informazioni a riguardo e vedere i corsi che offrono vi basta fare un rapido click sulle parole in evidenziato per aprire la loro pagina web.
Vi troverete sicuramente bene tra la professionalità degli insegnanti e il bellissimo ambiente che caratterizza questa scuola di danza.