Esiste una terra dove la bellezza brilla con una luce propria, una terra dove la natura ancora incontaminata la fa da padrona, offrendo panorami da lasciare senza fiato. Questa terra si chiama Sardegna e, tra le sue coste pittoresche ed affascinanti, la costa di Baunei emerge per la sua singolare e straordinaria bellezza.
Ma quale può essere il modo migliore per esplorarla se non con un guida esperta e con un mezzo capace di portarci a stretto contatto con la natura? La Blue Line Boat Tours è quello che fa al caso vostro! Propone infatti avventurosi tour in gommone sulla costa di Baunei che offrono un’esperienza sicuramente indimenticabile.
Il viaggio inizia dal Porto di Santa Maria Navarrese, luogo pregno di storia e natura, da cui partiremo per navigare tra le incantevoli acque mediterranee. La prima tappa del tour è Cala Goloritzè, un paradiso di acque cristalline e scogliere candide che si riflettono in un mare dai turchesi intensi.
Proseguendo nel nostro Tour Della Costa Di Baunei arriveremo poi alla splendida Cala Mariolu. Sosta obbligata per immergersi nelle sue acque limpidissime e ammirare la ricchezza della sua fauna marina.
Non si può dimenticare un passaggio all’emblematica Cala Biriala, altro luogo di fascino incontenibile, e alle cascate di Baus, dove l’acqua dolce si unisce al mare in un connubio stupefacente di freschezza e salmastro. Prima di salutare questo meraviglioso tour, un’ultima sosta alla spettacolare Grotta dei Colombi, con le sue strutture rocciose che portano con sé storie di un tempo che fu.
Ogni tappa del tour rappresenta un’esperienza unica, un viaggio in un microcosmo ricco di bellezza e emozioni. Un viaggio con Blue Line Boat Tours sulla costa di Baunei non rappresenta solo una gita, ma una full immersion nel cuore di un territorio rimasto intatto nel tempo, rappresentando così un’esperienza indimenticabile in grado di affascinare ed emozionare ogni viaggiatore.