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I consumatori si rivolgono sempre più a Internet per le loro decisioni di acquisto. Questo rende il marketing su Internet più importante che mai. Secondo gli studi, per effettuare la ricerca preliminare sui prezzi e sui prodotti, i consumatori si rivolgono alla ricerca su Internet mobile  e sui  social media  prima di prendere le decisioni di acquisto finali.

Attraverso una comunicazione personalizzata regolare e conveniente, puoi costruire relazioni con potenziali clienti e clienti con il marketing su Internet. Ciò funge da netto contrasto con i giorni del marketing di massa, una tattica che si sta lentamente estinguendo. Non sei ancora convinto che il marketing su Internet sia la direzione in cui dovrebbe andare la tua azienda? Quindi, lascia che i vantaggi del marketing su Internet elencati di seguito ti aiutino a cambiare idea.

  1. L’Internet Marketing è poco costoso

La commercializzazione di prodotti tramite un punto vendita fisico al dettaglio è molto più costosa rispetto alla commercializzazione su Internet. I costi ricorrenti di manutenzione e affitto della proprietà non sono rilevanti per il marketing su Internet . Inoltre, per la visualizzazione nel negozio, non è necessario riempire gli scaffali e le finestre di scorte. Di conseguenza, è possibile mantenere bassi i costi di inventario ordinando le scorte in linea con la domanda, invece di ordinarle in previsione della domanda.

  1. L’ Internet Marketing consente di avere orari di negozio convenienti

Senza doversi preoccupare dei pagamenti degli straordinari ai lavoratori o degli orari di apertura, il marketing su Internet ti dà la libertà di mantenere la tua azienda aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. I clienti troveranno anche incredibilmente conveniente acquistare i tuoi servizi e prodotti su Internet secondo i loro orari. Quando è conveniente per loro, possono navigare nel tuo negozio di e-commerce in qualsiasi momento della giornata ed effettuare ordini.

  1. L’Internet Marketing fornisce un approccio pubblicitario personalizzato

Creando un profilo delle preferenze dei tuoi clienti e della cronologia degli acquisti, il marketing su Internet ti consente di personalizzare le offerte per loro. Puoi fare offerte mirate che riflettono fedelmente i loro interessi monitorando le informazioni sui prodotti e le pagine web visitate dai potenziali clienti. Inoltre, per aumentare il valore delle vendite da parte dei consumatori, è possibile ottenere dati per la pianificazione di campagne di vendita incrociata con le informazioni disponibili dal monitoraggio delle visite alle pagine web.

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Se anche tu hai voglia di sbarcare in un piano serio ed affidabile di Internet marketing, rivolgiti ai professionisti di Operator Web. Troverai esperti pronti a soddisfare ogni tua esigenza, addentro nel settore, ai prezzi più competitivi sul mercato.

 

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