Repellente topi: ecco il prodotto che fa al caso tuo

Allontanare i topi senza ucciderli

I topi in casa rappresentano un vero e proprio problema, specialmente se questi roditori iniziano a mordicchiare mobili e qualsiasi altra cosa si trovino davanti. Oltre a distruggere la casa, i topi possono anche creare problemi di salute e un accumulo dei loro escrementi può peggiorare le allergie l’asma. La migliore soluzione non sarà quella di ucciderli in maniera spietata, infatti in commercio esistono una serie infinite di topicidi ma il topicida tradizionale non è solo letale per i topi, diventa un’arma pericolosa anche per animali domestici e per l’ambiente.

Oggigiorno vi sono dei rimedi naturali in grado di portare dei benefici come: l’olio di menta piperita, pepe di Caienna, pepe e chiodi di garofano. Basterà immergere alcuni batuffoli di cotone nell’olio di uno di questi elementi e posizionarli laddove è stata avvertita la presenza di un topo. Ma per tutti coloro che desiderano un metodo professionale per sbarazzarsi dei topi senza però ucciderli, dovranno puntare ad un repellente topi come ad esempio il rinomato ScappaTopo. Ma cos’è e come funziona?

ScappaTopo

Si tratta di un repellente topi di origine organica che non uccide il roditore ma lo allontana, senza alcun tipo di effetto né per chi lo utilizza e nemmeno per gli animali domestici presenti in casa. Alla base di ScappaTopo vi è una formula innovativa della ricerca, testata dalle Università di Napoli e di Roma. Il prodotto agisce sui sensi del topo, stimolando il roditore alla fuga. Mentre i classici topicidi, ancor prima che il veleno faccia effetto lasciano il topo libero di gironzolare per casa, ScappaTopo invece crea una barriera invisibile che blocca sul nascere l’ingresso del topo. ScappaTopo ha una durata di due mesi, è in grado di coprire la dimensione di una stanza di 3 metri per 3 e 3 di altezza, e se ne possono posizionare vari senza alcun problema. Scopri di più sul prodotto visitando il sito web apposito attraverso il link che trovi in questo testo.

Articoli consigliati