Assistenza tecnica e noleggio di fotocopiatrici a Torino

Fotocopiatrici e stampanti sono macchine sempre presenti e indispensabili in tutti gli uffici, anche di piccole dimensioni e, soprattutto se dotate di funzioni particolarmente sofisticate, arrivano a costituire un costo piuttosto rilevante. L’acquisto potrebbe quindi non essere conveniente, soprattutto quando si utilizzano diverse macchine, calcolando che occorre sostenere inoltre anche la spesa dei materiali consumabili, quali possono essere cartucce, inchiostro e toner, oltre a quello dei supporti cartacei.

Il servizio di noleggio fotocopiatrici a Torino viene proposto ad aziende, uffici e liberi professionisti che necessitino di disporre di una o più macchine, anche nel caso di un utilizzo piuttosto intensivo, con il vantaggio di poter scegliere tra i modelli di ultima generazione. Il noleggio è da considerarsi la scelta migliore soprattutto per aziende e uffici che siano soliti effettuare un numero consistente di stampe, anche perché viene inclusa un’assistenza tecnica efficiente e sempre disponibile.

È possibile scegliere stampanti laser a colori o in bianco e nero, stampanti fotografiche professionali a inchiostro, fotocopiatrici per grandi tirature con funzione di rilegatura o macchine multifunzione da utilizzare anche come scanner e fax digitale. Installazione e configurazione vengono effettuate da tecnici esperti in base alle preferenze e alle esigenze del cliente, il servizio non richiede né un investimento iniziale, né spese aggiuntive per i materiali consumabili o per la manutenzione delle macchine.

I tecnici del servizio di noleggio sono a disposizione anche per offrire consulenze e suggerimenti nella scelta del prodotto migliore, indirizzando ogni clienti verso il modello di fotocopiatrice più adatta in base al formato della carta utilizzato, al numero di stampe eseguite ogni giorno e alla necessità di disporre di ulteriori funzioni e proponendo diversi preventivi dettagliati.

Nel corso del periodo di noleggio è possibile chiedere la sostituzione della macchina con un modello più moderno o dotato di altre funzioni e, al termine, rinnovare il contratto con una nuova macchina o con la stessa, oppure acquistarla ad un prezzo straordinario.

Articoli consigliati