Barletta è uno dei centri più affascinanti della costa pugliese ed una delle mete assolutamente imperdibili per chi visita questa regione per la prima volta. Una città unica, ricca di fascino e storia, nella quale poter trascorrere un weekend all’insegna del relax e della buona tavola. D’altra parte Barletta offre da sempre un’ampia gamma di hotel e b&b pensati per ogni genere di esigenza e per tutte le tasche. Dalle sistemazioni più spartane a quelle più lussuose: l’offerta di certo non manca ed è in grado di accontentare i gusti dei clienti più diversi. I più esigenti, ad esempio, potrebbero provare a trascorrere le proprie vacanze in una delle confortevoli ed eleganti stanze dell’Antica Dimora.
B&b Barletta centro storico: dove trascorrere le proprie vacanze
Si tratta di un’antica residenza, un palazzo storico completamente ristrutturato che una volta apparteneva alla famiglia dei Della Marra. Un luogo che conserva le tracce di un passato importante ed offre al tempo stesso una sistemazione elegante e dotata di tutti i comfort. Tutte le stanze sono estremamente curate nei dettagli e negli arredi, in modo da creare un ambiente piacevole e rilassante. Il contrasto fra passato e presente inoltre pervade ogni singolo angolo dell’Antica Dimora, dando vita ad un design che rappresenta la sintesi perfetta di modernità e tradizione.
Il bed and breakfast è inoltre situato proprio nel cuore del centro storico e quindi a due passi dalle principali attrazioni turistiche, oltre che del lungomare. Insomma la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un B&b nel quale potersi rilassare ed essere al tempo stesso vicini ai luoghi di interesse. Scegliendo l’Antica Dimora, sarà quindi possibile muoversi a piedi e senza la necessità di utilizzare i mezzi pubblici o prendere il taxi. Insomma un bed & breakfast comodo e confortevole sotto tutti i punti di vista. Per maggiori informazioni visita https://anticadimorabarletta.it/.