Il tantra rappresenta una filosofia di vita che coinvolge la meditazione, lo yoga e il massaggio. In effetti, il massaggio tantrico, la meditazione e lo yoga sono pratiche interconnesse tra loro e rappresentano gli strumenti ideali per estendere la coscienza umana. Il massaggio tantrico si rifà agli antichi insegnamenti indiani ed è finalizzato ad entrare a stretto contatto con la propria anima. Si caratterizza di 3 diverse fasi, vediamole da vicino.
Le diverse fasi del tantra
1° fase -Meditazione
In questa prima fase ci si concentra sulla meditazione e sul raccoglimento, creando un luogo intimo con luci soffuse, incensi, candele e praticando degli esercizi di respirazione e recitando dei mantra.
2° fase- I massaggi
Inizia la fase di massaggi che si caratterizza di movimenti lenti, circolari e lievi che vengono praticati su viso per poi arrivare allediverse parti del corpo: braccia, gambe, zona pelvica, schiena con tocchi dolci attraverso i punti dell’energia vitale, ovvero i chakra e le nadi. Viene adoperato un olio tiepido (solitamente l’olio di mandorla o di cocco) per eseguire i massaggi.
3° fase- Il rilassamento
Nalla terza fase, quella conclusiva, vi è il rilassamento attraverso una tisana calda e si può scegliere di condividere l’esperienza tantrica appena vissuta.
Tantra Roma
Se hai deciso di provare in prima persona l’esperienza del tantra Roma rivolgiti con fiducia a Suite Sweet Rome. All’interno della struttura sita a due passi dal Colosseo potrai scegliere di risvegliare la tua energia vitale. Infatti i massaggi tantrici, attraverso la stimolazione dei punti energetici sono in grado di risvegliare e sbloccare l’energia vitale, accedendo ad una dimensione del piacere davvero sublime. Attraverso il tocco leggero dell’operatore è facilmente possibile ritrovare l’armonia dei sensi e l’equilibrio, raggiungendo inoltre uno stato di eccitazione. Che aspetti? Prenota subito il tuo massaggio tantra Roma e riscopri il piacere della vita.