In Toscana Nuova Comauto è uno storico punto di riferimento per molti automobilisti. L’azienda ha iniziato la sua attività quasi quarant’anni fa, proponendo ottime vetture e offrendo numerosi servizi di assistenza. Oggi ognuna delle sue sedi è anche concessionaria Dacia, il brand automobilistico che negli ultimi anni ha saputo farsi spazio nel nostro traffico. Sono molti gli automobilisti italiani ad aver scelto questi modelli per la propria mobilità.
Scopriamo perché Nuova Comauto e Dacia rappresentano un’ottima opzione per la propria prossima auto.
La soddisfazione del cliente
Nuova Comauto fornisce numerosi servizi ai propri clienti, per costruire un rapporto di fiducia che va oltre il semplice acquisto del veicolo. Un cliente soddisfatto è un cliente che nel tempo tornerà ad affidarsi alla concessionaria. Inoltre il passaparola positivo è una delle migliori pubblicità nel settore automobilistico.
In fase di acquisto il cliente può beneficiare di numerose promozioni. Per scoprire quali sono le offerte attive il nostro consiglio è di visitare l’apposita area Promo presente sul sito web. Possiamo conoscere tutte le promozioni presenti anche visitando la concessionaria. I consulenti che lavorano nelle sedi di Nuova Comauto sono pronti ad aiutarci a fare la scelta migliore per le nostre necessità. Il cliente può accedere anche a delle opzioni per rateizzare il costo dell’auto.
Servizi e assistenza
Dopo aver acquistato l’auto possiamo affidarci di nuovo alle concessionarie del gruppo per ogni genere di necessità. Ogni sede ha una officina con tecnici di grande esperienza e competenza. Possiamo lasciare che si occupino loro della manutenzione ordinaria e anche degli interventi di riparazione.
Sul sito, nella sezione Promo, sono disponibili diverse offerte per il settore dell’assistenza. Questi pacchetti possono permetterci di risparmiare molto, a pieno vantaggio del cliente.
Attraverso il sito web si può anche prenotare l’intervento in officina e calcolare il preventivo, compilando il form nella sezione Assistenza.
Gamma Dacia: modelli e caratteristiche
La gamma Dacia è composta da diversi modelli, ognuno con le proprie caratteristiche. L’obiettivo della casa automobilistica è quello di offrire auto e veicoli per i principali segmenti. Tra i principali vantaggi di queste macchine figura il prezzo, decisamente molto competitivo. I modelli Dacia hanno alcuni dei prezzi più bassi disponibili sul mercato, mantenendo elevata la qualità costruttiva e le prestazioni dei veicoli. Sono buone occasioni anche per chi preferisce acquistare una vettura di seconda mano.
Di seguito abbiamo elencato alcuni dei modelli disponibili nelle concessionarie Nuova Comauto:
- Nuova Dacia Spring
Nel settore automobilistico le macchine elettriche rappresentano il futuro. Nuova Dacia Spring è un’auto full electric, green e sostenibile. Presenta una buona autonomia, ed è tra i modelli elettrici più economici che si possono acquistare;
- Nuovo Dacia Duster
I SUV sono tra i modelli più apprezzati dagli automobilisti. Sono spaziosi e comodi, l’ideale per spostarsi nel massimo comfort. Nuovo Dacia Duster rappresenta un aggiornamento per il SUV di Dacia, con prestazioni sportive e un aspetto accattivante;
- Nuova Dacia Sandero
Con Nuova Dacia Sandero la berlina di questo marchio si presenta rinnovata in molti dettagli. Ha ottimi consumi e buone performance. Si muove agile in città ed è pronta a portarci ovunque;
- Nuovo Dacia Jogger
Se lo spazio di un SUV non basta ci si può rivolgere alla vettura familiare Nuovo Dacia Jogger. Questa monovolume può essere configurata per accogliere fino a 7 persone.