Scegliere la casa editrice per il vostro libro

Per la pubblicazione del vostro libro, qualsiasi sia il suo genere, avrete bisogno di mettervi in contatto con una delle case editrici esistenti. Capire quale sia la migliore e la più adatta per le vostre esigenze, può sembrare complicato, perciò può essere utile una piccola guida. Tra le numerose case editrici presenti sul mercato, si contraddistingue la Matarrese Editore.

Perché scegliere Matarrese Editore?

Matarrese Editore è una delle case editrici che non impone nessun vincolo al formato della stampa. Il suo obiettivo è quello di curare con la massima attenzione e con accortezza ogni minimo dettaglio della vostra pubblicazione. Il suo punto di forza è sicuramente la veste tipografica, per cui Matarrese Editore si impegna particolarmente nello studio e sviluppo di ogni elemento, come copertina, sovraccoperta, confezione, ma anche la qualità della carta, la leggibilità dei testi e l’impaginazione, diventando così un punto di riferimento nel settore delle case editrici.
Matarrese Editore realizza prodotti editoriali di qualità, mantenendo comunque un ottimo rapporto qualità prezzo, così da soddisfare i propri clienti ed offrire un’esperienza piacevole al lettore.

La Matarrese Editore nasce dalla passione di Saverio Matarrese che, dopo trent’anni di lavoro in questo settore, ha deciso di fondare la propria casa editrice in Puglia, per precisione ad Andria. Questa casa editrice propone libri di ogni genere: narrativa, letteratura per ragazzi, saggistica, politica e religione. Ogni libro viene curato nel minimo dettaglio, con lo scopo di rendere felici i propri clienti e favorire la diffusione della cultura e della passione per la lettura.

Contattare la Matarrese Editore

Per mettervi in contatto con la Matarrese Editore seguite il link presente in questo articolo. In questo modo potrete visitare il suo sito web e scoprire tutti i recapiti necessari per richiedere una consulenza per la pubblicazione del vostro lavoro, insieme ai professionisti nel settore tipografico ed editoriale.