Skin care, la linea viso di qualità Made in Italy

I cosmetici sono validi alleati di bellezza di ogni donna e la linea concepita in particolare per il viso è senz adubbio una delle più ricercate. Il siero ad esempio è prezioso per rigenerare le cellule, penetra in profondità e stimola gli strati più profondi dell’epidermide.

La pelle appare ringiovanita, le rughe attenuate e il viso tutto risplende di nuova luce. Esistono in commercio diverse tipologie di skin care, tutti trattamenti estetici pensati per la salute e bellezza della pelle del viso.

Iniziamo ad esempio dal trattamento intensivo per pelli delicate, a base di acido ialuronico. La linea comprende latte detergente, tonico, crema giorno antirughe cos’ come la crema notte, anch’essa antiage.

Il trattamento intensivo per pelli impure invece è anch’esso formulato a base di acido ialuronico e comprende lo stesso cofanetto di prodotti, per un trattamento completo, a cui va ad aggiungersi anche il siero per il viso.

Il trattamento intensivo anti-age invece, oltre all’acido ialuronico, comprende anche il veleno di lumaca marina, con cofanetto completo di prodotti a un prezzo vantaggioso, soprattutto considerando che si tratta di ben sei prodotti della stessa linea.

Infine, il trattamento intensivo idratante è adatto a ogni tipo di pelle e si basa anch’esso su formulazioni all’acido ialuronico.

La linea oro è una gamma di prodotti innovativi e all’avanguardia per la skin care del viso: sieri al carbone attivo e al veleno di lumaca marina, così come scrub e contorni labbra e occhi, per un volto curato a 360°.

Un vero e proprio paradiso per le donne che tengono alla bellezza del loro viso e vogliono mantenerlo luminoso, rimpolpato e morbido al tatto.

Visitando il sito di riferimento è possibile richiedere ulteriori informazioni tramite Telegram, Messenger di Facebook oppure e-mail. In questo modo si potrà anche procedere quindi con l’ordine dei prodotti desiderati, nel massimo dell’affidabilità di un brand presente sul mercato dal 1939.

Articoli consigliati